Starcasinò debutta in TV con Night Roulette show
Il bookmaker Starcasinò, dopo aver dato vita ad una campagna pubblicitaria davvero notevole sul piccolo schermo, investendo la bellezza di 3 milioni di euro per sponsorizzare il proprio brand e lo slogan “Starcasinò ora lo so”, adesso approda in televisione mediante un programma denominato Night Roulette show.
Questo programma segue il format del live, infatti con esso i giocatori del casinò potranno osservare tutti i movimenti della fatidica pallina della roulette comodamente dal proprio divano di casa, potendo interagire e puntare dal vivo in quello che resta sempre uno dei giochi più amati dai player.
Il programma, sempre all’interno di Poker Italia 24 sul canale 222 di Sky, è partito proprio in questi giorni di fine ottobre e andrà avanti fino a Natale, con la diretta che avviene tre volte alla settimana, a partire dalla mezzanotte del:
- martedì
- sabato
- domenica
Tutto questo per regalare grandi emozioni agli utenti mediante lo show su questa piattaforma virtuale, arricchita dall’elegante conduzione della bellissima Ludovica Martini, che è stata anche la testimonial degli spot pubblicitari in onda in questo periodo sulle maggiori reti TV.
La presentatrice accompagnerà gli utenti con racconti e curiosità coinvolgenti, senza dimenticare che il gioco metterà in palio una serie vastissima di premi e promozioni ad hoc in grado di soddisfare ogni esigenza.
Infine, per incentivare ulteriormente il gioco di coloro che amano le ore notturne, Starcasinò propone la promozione Casinò Nights, grazie alla quale ricaricando il proprio conto di gioco nella fascia oraria compresa fra le 01:00 e le 05:00 di qualsiasi giorno, si riceverà un bonus extra del 20% sulla ricarica, fino ad un massimo di 100 euro.
Quindi, ad esempio, ricaricando di 50 €, si otterranno 10 euro di incentivo e così via a salire.